11 aprile 2007

***Lenu*** Sarò breve...

Questa volta sarò breve e dai toni più leggeri....

Odio la primavera perchè:
risveglia gli ormoni e lo stupro è reato

mi mette un sonno nero e devo fare gli esami

mi mancano le forze e la cioccolata rinforza ma mi riepie di brufoli

le persone camminano per strada a mo' di mosca rimbecillita e io ho sempre fretta

il sole è meraviglioso e io non ho il tempo libero della lucertola

fa caldo al sole e freddo all'ombra
per i sandali è presto e con le scarpe da tennis i piedini si cuociono al punto giusto

sul bus ti cuoci - come i piedini di cui sopra - e la bici a Roma è da maratoneti

le coppie si accoppiano e si scoppiano e io rimango sempre single...

me ne starei al maremio del paesello ma non si può oziare per sempre

se sto al maremio del paesello poi sclero e mi manca il da fare..


RIDATEMI IL FREDDO E LA NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

allora...cosa dire...diciamo che i tuoi ormoni non vanno mai in letargo..anche d'inverno hai sonno..le persone camminano per strada a mo' di mosca rimbecillita???bhe forse anche tu sei una piccola mosca ahahahaha..dai a pigneto oltre al mare non c'è nulla!!!!Dai che ci divertiamo e a giugno torna l'usanza del gelato di mezzanotte!!!ahahah cmq devo dire una cosa...questa volta sei stata breve..brava..ma come puoi dire che rivuoi la neve?(quando hai visto la neve quest'inverno?)Roma con la primavera rifiorisce...e ti dico l'ultima cosa...ricordi come ti chiamavi?(ebbene si, ti dai anche i soprannomi da sola) FIORELLINO...d'inverno i fiori non ci sono o muoiono..quindi ammettilo..la primavere ti piace!!!

lenu ha detto...

tevesa ti odio!
e da pignetese ti dico una cosa "er na vodd nu fior!!!!!"

Tako ha detto...

Lenu, viva la primavera!!!!
PS: fai pace con la testolina :)

Anonimo ha detto...

Fammi pensare... direi parole sante! Purtroppo per alcuni punti non posso aiutarti anche se dovrei presentarti qualche ragazzo,ma vedro' cosa posso fare in tal senso!!! Interessante l'ultimo punto... ANCHE IO RIVOGLIO L'INVERNO E LA NEVEEEEE e TANTAAAA basta con il caldo, l'afa, magliette bagnate(nn quelle femminili pero'eh?!) con gli esami! Forse un rimedio c'è: Danze Propiziatorie e...tappare il culo al Giallo è lui la causa del surriscaldamento globale!