26 ottobre 2006

**Lenu**Avanti tutti!Tranne l'ameba!


Un'ameba forse oggi è più vitale di me!
Sto diventando a quadri come il copriletto e la mia testa è orami un tutt'uno con la carta da parati della parete sopra il mio letto.
Si, è più vitale di me l'amica ameba.

Ma mentre io amebeggio, il mondo va avanti! Lo so bene: Alberto sarà a spasso per Ambergen, mio fratello starà studiando tra un rutto e l'altro, mio padre starà lavorando, mia madre starà senz'altro cucinando e qualcuno starà sicuramente litigando.

E le mie amiche?!!!?Loro pure vanno avanti!
Iaia sta portando avanti le sue idee in un gruppo di lavoro di 25 ingrati, testardi e antipatici universitari (manco li conosco e già non li sopporto!) che dovrebbero dare retta alla sua capacità di organizzazione! Mal fidati! Forza Iaia!
Teve vuole passare avanti al professore che l'ha bocciata!E te credo: ha bocciato quasi tutti, dopo aver corretto 150 compiti in mezza mattinata!Sono bravi tutti a correggere i compiti guardando solo il risultato!Forza Teve, chiedi di vedere il compito!!!
Fede sta proprio avanti con gli anni!Ormai necessita di creme antirughe, dentiera e calze contenitrici. Per la cataratta può aspettare un po', ma per le terme no! E' che fra qualche giorno compie 23 anni...e sta entrando in paranoia!Mio fratello direbbe: "Federì, avast a dic li cazzat!"
Otty si porta avanti col lavoro...nel senso proprio del termine lavoro!Incrociamo tutti allegramente le dita per il suo colloquio importantissimo!Ma chi la conosce sa che la sua creatività non può passare inosservata!Avanti Otty, fagli vedere chi sei!
Fausta avanza verso il suo colloquio di domani!!!Comunicatrice doc, affidabile e responsabile, chi è che non le affiderebbe un lavoro?!?!Forza Svizzeri, non deludetemi, che se fate i bravi vengo tra voi e saranno guai per la povera Fau!
Livia sta avanti di qualche meridiano e di qualche parallelo!E si gode il suo fantastichissimo Erasmus e la sua fantastichissima avventura............Sei la mia speranza Liviuccia, forza!

L'ameba invece sta sempre sul copriletto, sempre con la testa appoggiata al muro.
Deve far pipì ma non c'ha voglia, la fa dopo!

9 commenti:

fausticchia ha detto...

Lenuzza tu amebi, io vegeto e mi tormento per doamni...
Dai dai, vieni qui e stravolgiamo la Svizzera!!!
Ti voglio bene stellina,grazie per i tuoi dolci, cari e forti pensieri.
Vinceremoooo :)

Ottavia ha detto...

Piccola stellina!
Avà...mi sto già cagando sotto, in realtà vorrei solo amebeggiare come te...tanto non mi prendono e tornerò a farlo...e se mi prendono? Mi tocca lavorare dalle 9 alle 18 (un'ora di pausa inclusa)...cmq vada...e come direbbe il caro Marco "Avast a dic' li cazzat!"

Ottavia ha detto...

Grazie Lenu per la telefonata!!!!!!

Bacio alla mia ameba preferita che poi tanto ameba non è...e scrivi ogni tanto che il web sente la tua mancanza

Anonimo ha detto...

Correggo...Marco sta vegetando come la sorella tra una loffa e l'altra...è ke sto periodo ho un pò la panza onfia...sarà sicuramente l'aria!

Livia ha detto...

Livia sta su un altro meridiano, parallelo...per non dire altro mondo...è felice e confusa...e ti pensa tanto.

Anonimo ha detto...

Lenu!!!
La mia prima visita a casa Crusco!
certo mi aspettavo di trovarti un pò più attiva.
Bevi un sorso di "Red Ameba", perchè Red Ameba di mette le ali!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto