23 novembre 2006

**Lenu** C'era una volta il mercoledì del circolo!

E già!L'abbiamo fatto ancora...ci siamo ricascate...di nuovo un mercoledì al circolo!
Però stavolta c'era una giusta causa...un causa con un bel culo, un viso da angelo e una voce da paura...No, Anto, non ti preoccupare, io guardo e basta, è tuo! Cioè è di quella vestita da colleggiale, con i capelli da colleggiale, però guardava sempre te quando cantava!Ma tu dimmi se una può farsi solo guardare, mentro l'ormone sale, perchè sale per forza...per poi vederlo con la colleggiale!Anto, hai tutta la mia stima!

Cantante a parte, ieri sera è stato un piacevole ritorno al passato!Qualche annetto in più si sente...ma a riempire il centro della pista c'eravamo di nuovo solo noi! Di nuovo pazze!
E poi c'erano i Varesotti, quelli del ciupito facile, quelli delle mille ubriacate insieme, quelli della pasta col tonno di notte e delle dormite a casa, con i nostri pigiami, non troppo elastici per le loro parti basse! Diciamo che non era natale ma c'erano tanti pacchi in giro per casa!Ma che belle parole...
Quante ne ha viste sto circolo!?!?!E lì che ho iniziato a fumare...e da lì sono partite altre mie prime esperienze...
E' lì che ho conosciuto i miei amici di Roma: lì li ho visti ballare, inciuciare, litigare, piangere, vomitare...quante cose potrebbe raccontare!
Per esempio del lutto nazionale, che cade tutti gli anni il 18 Dicembre, in ricordo della mia prima grande follia, il 18 dicembre di 3 anni fa! Li avevamo conosciuti proprio al circolo quei due: trent'anni e poca voglia di crescere. A quel tempo io e Anto li vedevamo come due uomini fascinosi, belli, un po' irraggiungibili...e ogni volta che ballavano sul palchetto noi due eravamo ai loro piedi a cercare i loro sguardi. Immezzo a mille altre donnine che facevano la stessa cosa. Poi sul quel palchetto con loro ci siamo salite anche noi...sotto i riflettori..due star!Che tempi!
Tutto per il lutto nazionale: quella sera orgnizzammo una cena perfetta!!!!Primo con cannelloni di mamma!Cotolette per secondo. Dolcetti vari. E vino. La compagnia era ampia e variegata: noi del gurppo di roma e loro Due, invitati durante uno dei balli di chiusura del mercoledì prima. Sempre al circolo. La stratega era stata Anto, anche in quell'occasione, perchè quanto a strategie, chi la batte?????Ma torniamo alla cena: io e Anto rinfighettate per l'occasione, con l'ormone congelato in freezer per non fare o dire cazzate. Il vino è stato un buon complice: qualcuno, se non sbaglio Iaia, che a fare cadere le cose è una maestra, ha versato tutto il vino sul tavolo....e sui pantaloni di Roberto!"Ok, noi andiamo, Roberto deve tornare casa a cambiarsi i pantaloni!Buona serata ciao!" Due minuti, proprio come previsto nella strategia, eravamo sole a casa con quei due! Che miti i miei amici!!!! Roberto s'era infilato la gonna di Ilaria per andare a casa. Il che non sarebbe un problema se sotto casa mia non ci fosse un locale trans: ha rischiato, si ha rischiato proprio parecchio! Così, di corsa per non dare risposta alla domanda "Ma che ve ne andate tutti?", i miei amici c'hanno lasciati soli, proprio come volevamo!
Via alla seconda serata: ci trasferiamo in camera da letto e si iniziano a formare le combinazioni, mentre chiacchieravamo del circolo, delle donne, di tutto. Poi una chiamata.."Dobbiamo andare via, dobbiamo dare il regalo di natale ad un nostro amico che domani parte!Ma magari facciamo presto e torniamo se siete ancora sveglie"
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Tutti i nostri sogni di gloria erano andati in fumo!!!!!!!!!!!!
Io già ero super imbarazzata perchè a Pineto di queste follie non ne avevo fatte molte, anzi nessuna...però se appeno entro nel tunnel delle notti pazze quello deve andare a portare il regalo...No!Enne O!
Insomma, rimaniamo sole solette a pensare a quanto ci avrebbero preso in giro loro al ritorno! Ma Anto è Anto...e allora vai col messaggio "Scrivi!...Peccato che siete dovuti andare via...c'è venuta un gran voglia di.. cornetti caldi...Se passate di nuovo di qua...".
Che spudorate!!!!!!!!!Che risate mentre scrivevo quel messaggio "Ma no Anto, mi vergogno!""Scrivi!!!!!""Ma no Anto, ormai se ne sono andati" "Dai, scrivi sbrigati sennò tornano gli altri""Ma no, Anto, sono gay, sono andati dall'amico""Muoviti". E giù risate su risate!
Venti minuti dopo suonavano il campanello con i cornetti caldi...Quante ne sa Anto?!!!!
Meglio non raccontare come si è conclusa la serata!
Per l'occasione avevo comprato una lampadina rossa per la mia lampada a cuoricino!Diciamo che è servita...ma non v'immaginate chissà che!Non è che già pensate a orge o cose del genere!
Una serata piacevole...Belle soddisfazioni!
Il seguito lo sanno tutti..e per chi non lo sapesse, qualche mese dopo ci curavamo le ferite..io soprattutto...Anto coltivava una nuova amicizia!
E di lì Lutto Nazionale!
Grazie Circolo....

Ma baff.......

2 commenti:

fausticchia ha detto...

Lenu cara io spero con tutto il cuore che tua MADRE non abbia mai accesso a questo blog.
C'è tutto ciò che basta per farle crollare quella dolce immagine linda, pinta e da angioletto con aureola che ha di te.
Povera Giovanna.

Livia ha detto...

Fau, anche io ho pensato la stessa cosa!C'è da preoccuparsi? Stiamo invecchiando? O vogliamo solo bene alla povera Giovanna?