17 settembre 2006

**GFC** Domenica è sempre domenica


"Domenica è sempre domenica...lalalalallalalà"...Ehm..Scusate, la smetto di cantare!Dovrei ricordarmelo che sono stonato!

E' che questa canzone mi ha ispirato! La domenica è proprio un giorno particolare.
Chi si ferma a riflettere, chi cade in letargo, chi ne approfitta per rigenerare il suo spirito..e le mamme, si sà, si dividono tra il bucato e il pollo arrosto con le patate!

E a Casa Crusco? Cosa accade a Casa Crusco la domenica?
Un grido si espande (e non dite dalle Alpi alle Ande, banali!): "ODIO LA DOMENICA"!!!
E' Iaia la prima in quanto a insofferenza. Mentre ciondola per casa con un'alone nero attorno, non sforzatevi di farle discorsi filosofici...vi risponderà a monosillabi!!!!
Tevesa vanta la seconda posizione: GRIDA, GRIDA E GRIDA, mentre seduta sulla scrivania...indovinate che fa?! No, non shekera il culetto - è seduta!- ma fa gli esercizi di analisi....FA SEMPRE GLI ESERCIZI DI ANALISI!!!
Fede neanche si alza dal letto..o meglio si alza, fa colazione e ci si ributta, non prima di aver preso Cosmopolitan o il kit per la manicure.
Lenu è l'unica capace di tener testa alle grida di Tevesa - le mie povere orecchie!-.Esuberante più che mai, inizia a scrivere il suo maledettissimo articolo dalla mattina e continua a tediare la casa fino a notte inoltrata!
Per me, inquilino scomodo della casa, la domenica è sempre un giorno a rischio...ODIO MALEDETTAMENTE IL CALCIO, E SOPRATTUTTO LA ROMA!!!!

Buona settimana a tutti, amici del Trash!
Vi prometto che nella notte tenterò di rubare qualche pagina dai diari delle mie coinquiline...
La mia vendetta è solo all'inizio!

2 commenti:

Ottavia ha detto...

Ciao inquilino invisibile!
Mi raccomando fai i dispettucci nel sonno a Lenu!!


Ciau ciau

Anonimo ha detto...

siete così sicuri che non shekeri anche quandè seduta a fare analisi?

ihih