16 settembre 2006

**GFC**Casa Crusco e il Caffè


Bene, bene, bene...
Vedo che il mio lavoro sarà molto semplice!Non faccio in tempo a posare carta e penna che le quattro inquiline sono già nei guai!!

La tranquillità e le chiacchiere del caffè post pranzo sono durate poco...anzi, sono morte sul nascere!Mentre Tevesa lava i piatti, shekerando il culetto come al suo solito, e Iaia e Lenu preparano il tavolo del Burraco clandestino...

BOOOOOOOOOOM

La cucina si è trasformata in un quadro astratto...Tutto, dalle piastrelle alla TV, dai cuscini delle sedie al cellulare di Tevesa, dalle braccia di Lenu ai capelli di Iaia, per non parlare della finta cappa e del pavimento...Tutto, ma proprio tutto -tranne io ovviamente- è stato invaso dal caffè!!!
Si, la macchinetta è esplosa!!!
E di nuovo Tevesa a shekerare il suo culetto per rilavare tutto!


Questo aneddoto mi è utile per anticiparvi qualcosa sulle mie 4 pazze sclerate inquiline!
Il loro rapporto con il caffè è ormai storia: non potete immaginare quante facce schifate ho visto di fronte alle loro tazzine di caffè, dall'estetica di anno in anno più Kitch e dal contenuto..LASCIAMO PERDERE!Quanti ospiti hanno usato finte scuse per salvare lo stomaco e scappare al bar dietro l'angolo!
Tutto questo quando il caffè riesce ad arrivare nelle tazzine: perchè quando c'è Iaia ai fornelli..state certi che il caffè o non ne vuole sapere di uscire, o viene catapultato a terra con tutta la macchinetta. Questa è storia: Iaia ha fatto cadere il caffè anche il giorno della sua laurea.
E non parliamo di Lenu, che appena ne sente l'odore, caccia la cannuccia e si attacca alla caffettiera da 4!
E Tevesa?!Quando fa il caffè lei, bhè, una camomilla ti tira più su!Parsimoniosa. Però fa la cremina..e lì shekera di nuovo il suo culetto..è una mania!
Ma parliamo di Fede, assente giustificata, ma presto su questi schermi: lei è la più lussuriosa, bisogna dirlo!E anche di fronte ad una tazzina con cremina, non esita a sfoderare la sua lingua per raccogliere anche l'ultimo granello di zucchero rimasto!Un tornado...anche quando cerca di lavare le tazzine...non s'è salvato un set!

Bene, Amici del trash, la vendetta è iniziata!
P.S. La tragedia continua...hanno un'altra macchinetta!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

ehila ragazze, mi sono fatto un giretto per il vostro blog... che dire molto carino ma ancora un po, come dire, vuoto!!! beh dai ne avete di tempo per riempirlo con vario materiale...in bocca al lupo!!!


un saluto

fed

Anonimo ha detto...

Confermo, tragicamente vi posso annunciare che ogni cosa che farete durante il giorno, avrete intenzione di scriverlo sul blog..

NON LO FATE!

Creazione estemporanea, please.

Anonimo ha detto...

che blog....proprio carino e simpatico!cm le crusco's girls!anche se cm hanno già detto un pò vuoto...su...datevi da fare per continuare la vostra fantastica creazione!frà!

Anonimo ha detto...

l'anonimo è frà pineto...sapete...sn un pò imbranata cn il pc!sorry!

Anonimo ha detto...

Tanto lo so già come finisce, quando l'effetto sorpresa finirà e gli ascolti cominceranno a calare la trovata è sempre quella: l'ospite inatteso. Nel nostro caso, l'amministratore di condominio.

Non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOO!
è popo vero...le donne di oggi nn sanno neanche fare il caffè.
Da Tevesa me lo sarei aspettato...XD
se avete bisogno del Mastro Aquilano Del Caffè(garantito!)
posso impartirvi qualche lezione.

1° consiglio gratuito: pulite ogni tanto(a tempo xso però!)quel cazzo di filtro.casomai se passo per Roma vi porto un dosatore!^^

tevè lo sai che chi sparagna spreca?E METTICI SSO' CAFFE'!!!

baci baci baci

HASTA LA VICTORIA

fausticchia ha detto...

Proverò volentieri il vostro caffè. Adoro il caffè. Caffècaffècaffè.
Leggete il post di oggi e capirete...
caffècaffècaffè

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)