17 settembre 2006

**GFC**Finalmente solo!


Eccoci qua: le 2 di notte...finalmente regna il silenzio!
Le pazze scatenate sono uscite e io posso godermi un po' di meritato riposo.
Chi ha detto che è la domenica il giorno di riposo?!E' il sabato, anzi, il sabato sera!

Iaia ha levato le tende presto, quest'oggi... quando l'amore chiama...
Ma Tevesa e Lenu!!! Dovevate vederle davanti a "C'è posta per te"!Perchè loro sono delle dure dal cuore tenero! E anche se si ripromettono ogni volta di non vederlo e si ostinano a cambiare canale, alla fine sono sempre lì...a piangere! E sono lacrimoni! Le storie sui padri e figli sono le peggiori: le vedi che si guardano e scoppiano a piangere insieme, passandosi i fazzoletti! Quando l'amore manca*...

Ma per fortuna questa sera qualcuno le ha portate via, e mi sono scampato la solita patetica tragicommedia.
E qui, solo soletto vi racconto Casa Crusco quando non c'è nessuno, tranne io naturalmente.
I piatti sono lasciati ad asciugare sul lavello. I vestiti sullo stendino. L'immondizia è ancora da buttare..ma un sacco alla volta spero la faranno fuori. Il router è lasciato acceso. Qualche lampadina arde ancora - sarà contenta l'Acea. E le scrivanie? Ordine in quella di Iaia. Qualche foglio in quella di Fede, perchè Tevesa ha manie di grandezza ed oltre ad occupare, pur ordinatamente la sua, invade gli spazi altrui. Caos totale in quella di Lenu: colonne di Cd, libri, pennarelli, posaceneri colmi..Per il pc non c'è spazio: per quello usa il letto, così come per i vestiti. E quando lo spazio sul letto è finito, bhè, allora invade la cucina, e perchè no, il bagno! Perchè dove c'è Lenu non c'è mai ordine!

Fra poco temo che la mia pace finirà...le pazze scatenate torneranno e prima di darsi a Morfeo, ci sarà spazio per gli ultimi pettegolezzi e per la camomilla di Lenu -che l'abitudine l'ha presa da certe amicizie...vero Fau?!!!!
Poi Tevesa abbraccerà il suo portapigiama azzurro, Lenu il suo cuscino rosa e mentre fuori diluvia..finalmente la pace!

*Si aprono adesioni!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"C'è posta per te" dovrebbe essere col bollino rosso, maledetta censura italiana.

Non pensavo che un Grande Fratello potesse scrivere così bene, complimenti.

Ah, ups, ho letto anche 1984, quindi sei ancora secondo.

Anonimo ha detto...

Un'idea veramente molto carina....Brave!!! Anche se il suggerimento di una webcam o almeno di foto illustrative e' molto richiesta,per il resto e' perfetto. Manca solo l'ultima inquilina a cui devo chiedere urgentemente una manicure... ho le unghie in disordine e quindi: "Fede,quando torni ricordati le forbicine!" Baci.

fausticchia ha detto...

toglietemi tutto, ma non la mia cammilla col miele (neanche ad agosto...):
Grande Lenu :)