16 settembre 2006

**GFC**Benvenuti Amici del trash


Amici del Trash, è il Grande Fratello Crusco che parla!

Le mamme dicono sempre che è buona educazione presentarsi...Io di solito non bado all'etichetta, ma in questo caso farò un'eccezione. Una piccola eccezione.
Vi racconterò solo qualcosa di me e svelerò la mia reale identità solo a chi dimostrerà interesse, curiosità, passione e la giusta dose di voyerismo per le vicende della Caaasa.
Sono l'occhio indiscreto, la voce scomoda. Cinismo e sarcasmo sono le mie virtù. E le quattro inquiline presto se ne accorgeranno.
Le osservo dall'alto, ascolto i loro discorsi. Le loro grida mi irritano. I loro sorrisi e i loro pianti in fondo - ma proprio in fondo- mi commuovono...
Ma loro sono inconsapevoli di tutto questo: per loro non ho occhi attenti, nè una mente pensante, nè un'anima... Sono solo un inquilino scomodo...

E' venuto il momento di vendicarsi e di mettere a nudo i pensieri, i racconti e i segreti che inconsapevolmente e genuinamente mi svelano. Ruberò i loro diari e saranno alla mercè della rete. E non preoccupatevi, i miei interventi non mancheranno..e allora ci sarà davvero da ridere.

Buon divertimento, Amici del trash!
E buona ricerca agli ospiti abitudinari della casa!Io so chi siete, e voi??
Forza!Provate a indovinare!


6 commenti:

fausticchia ha detto...

Ma io stanotte mi ti risogno... o inquilino misterioso, solo una mente più malata della mia poteva partorirti!!!

Anonimo ha detto...

uahuahuaha teresa!!!! ma come state?!?!
dai però dovete mettere le webcam... vogliamo vedervi 24h/24, in cucina.. mentre dormite... sotto la doccia!!!! =P
eheeheh dai dai.... se non mettete le webcam.. almeno le foto!!!! =P
un bacio a tutte!!!

Anonimo ha detto...

quando mettete qualcosa di più scottante?la storia del caffè è risaputa,teresa che agita solo il culo sarebbe una chimera...purtroppo alza pure le mani!!!un bacio a casa crusco

Anonimo ha detto...

Finalmente la leggendaria casa di San Giovanni ha uno spazio in questo fluente etere tra poco satollo!!

Così finalmente saranno pubbliche le disavventure di queste 4 pazze romane-acquisite.

Un bacione alla casa, che sia sempre imparziale per ogni storia!

Anonimo ha detto...

concordo con pseo:mettete qualche foto!e soprattutto non ve la prendete con l'amore mio -tevesa- e le sue schekerate...ciao a tutte!!!!!!!!=)

Anonimo ha detto...

CIAO GRISOLIOTE